Intervistato da Busted Open, il campione intercontinentale AJ Styles, ha parlato del rapporto con il suo fisico e dell’età che avanza. Il wrestler ha detto apertamente di pensare quotidianamente al ritiro.
AJ Styles ha spiegato: “Molte volte sento il mio corpo e la mia mente dire di no. Spesso litigano tra loro. Il mio cervello mi dice che posso fare qualcosa ma il mio corpo dice di non provarci nemmeno. Qualche volta vanno d’accordo e dicono ‘forse è la volta buona di farla finita’. Forse meglio smettere. Ma quando? E’ la stessa cosa che diceva Undertaker. Qualcosa a cui devi pensare ogni giorno, proprio perché ami quello che fai”.
Styles ha comunque rassicurati i suoi fan spiegando di non essere ancora arrivato alla fine della carriera: “Ne ho ancora un po’. Porterò questo corpo al suo limite. Sapete che amo quello che faccio, rispetto quello che faccio, vado fiero di quello che succede sul ring. Quindi lo farò finché il mio corpo e la mia mente e tutto il resto me lo permetteranno”
AJ Styles è atteso venerdì sera ad una importante difesa titolata contro Matt Riddle, astro nascente del roster di SmackDown. Chissà che ciò non porti ad un match in PPV nelle prossime settimane o addirittura a SummerSlam.