Con le sue dirette Twitch AJ Styles è diventato ormai una fonte inesauribile di dichiarazioni e scoop riguardanti la WWE. Il campione intercontinentale è intervenuto anche ieri parlando di vari argomenti relativi al wrestling. In particolare AJ ha raccontato di non sapere cosa succederà riguardo alla sede di SummerSlam.

Al Performance Center fino al 2021?

“Non so cosa accadrà per SummerSlam o dove si disputerà, se sarà al Performance Center o se veramente potremo fare quello che si dice” ha spiegato il phenomenal one, aggiungendo: “Se dovessi fare una scommessa, punterei sul fatto che non faremo niente fuori dal Performance Center fino al 2021. Potrei sbagliarmi. Spero di sbalgiarmi. Ma a giudicare da quello che sta succedendo, mi sorprenderebbe se riuscissimo a fare prima di così”.

I tentativi della WWE

La WWE, contrariamente alle attese di AJ Styles, sembra in questo momento impegnata a cercare una sede per SummerSlam, sondando la possibilità di tenere un evento in spiaggia o su una barca in vari stati in cui c’è una situazione di contagi meno complicata. Prima che la crisi pandemica degenerasse anche in Florida, la WWE aveva deciso di ricominciare a tenere show con il pubblico già a fine luglio, salvo poi annullare i piani in attesa di una situazione meno pericolosa.