AJ Styles è considerato uno dei migliori wrestler del mondo, sia dai fan che dai lottatori stessi. Ha militato nelle migliori promotion, tra cui ROH, TNA e NJPW. Attualmente AJ è in WWE, con la quale, ad inizio 2022, ha firmato un nuovo contratto da 3 milioni di dollari all’anno. La WWE ha una grande considerazione del Phenomenal One, e vuole assicurarsi che rimanga con loro ancora per molto tempo. Ma il wrestling è un mondo imprevedibile, ed i fan si chiedono se mai AJ raggiungerà i suoi amici in AEW. Soprattutto nei primi mesi di vita della compagnia di Jacksonville, infatti, molti fan credevano che l’ex WWE Champion potesse passare in All Elite e riunirsi con gli Young Bucks, ma così non è stato.
Fedeltà
Parlando con Inside The Ropes, al Phenomenal One è stato chiesto se ci sono possibilità di un prossimo trasferimento in AEW, ma al momento AJ è fedele alla WWE:
“Voglio stare in WWE, e per quanto mi piacerebbe stare con i miei amici in AEW, questo è quello che so, questo è quello che so che ci si aspetta da me, so di cosa hanno bisogno qui in WWE, e voglio farne parte”.
La AEW non ha fatto nessuna mossa per accaparrarsi AJ Styles, nonostante le ripetute voci di un interesse nel portare il Phenomenal One a Jacksonville. Al momento, le ultime dichiarazioni di AJ sono coerenti con quelle del passato: sta bene a Stamford, e vuole rimanere lì.