Come sappiamo praticamente tutti, l’attuale WWE Champion AJ Styles è in ottima forma, e la sua carriera in WWE, al contrario di come moltissime persone inizialmente ipotizzavano, è veramente un successo.

The Daily Star lo ha intervistato di recente e, durante la conversazione, Styles ha raccontato di quando è approdato nella compagnia dei McMahon, ammettendo però che per un po’ di tempo ha pensato che lui e la WWE non si sarebbero mai incontrati:

“Avevo solamente dato per scontato che io e la WWE non eravamo compatibili, che non avremmo mai lavorato insieme, e pensavo che non avrebbero avuto bisogno di un AJ Styles. Per fortuna mi sbagliavo. Mi ci è voluto un po’ di tempo, ma quando sono arrivato quì il tempismo è stato perfetto.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”21″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!