Dalla NJPW alla WWE
Quando AJ Styles debuttò nel 2016 lo fece direttamente nel main roster, senza andare prima ad NXT come la maggior parte dei suoi colleghi. Passando direttamente dalla NJPW alla WWE molti fans si chiedono come sarebbe stata un’eventuale avventura del ‘Phenomenal One’ in quelli di NXT. Altri invece, affermano che far debuttare Styles direttamente nel main roster invece che in NXT sia stata la scelta giusta, visto che in questo modo la WWE lo ha presentato come la superstar che già era.
AJ is NXT?
Su Twich, AJ Styles ha rivelato che combatterebbe molto volentieri in NXT prima di ritirarsi: “La cosa bella di NXT è, lo sapete, non mi dispiacerebbe andare lì a combattere contro i ragazzi di NXT perché potremmo avere tanti tipi di incontri differenti, mi piacerebbe andare lì (NXT) prima di ritirarmi. Quindi, staremo a vedere”
La ‘Bucket list’ del Phenomenal One
Sappiamo che AJ Styles terminerà la sua carriera con la WWE, in quanto egli abbia già precedentemente affermato che il suo attuale contratto con la federazione di Stamford sarà il suo ultimo. Questo suo desiderio di andare a combattere con i ragazzi di NXT si aggiunge a quello di combattere contro Edge. Vedremo se la WWE lo accontenterà e potremo finalmente vedere Styles combattere sugli schermi dello show giallo.