AJ Styles ha avuto numerose faide in passato, ma non dimenticherà mai quel singolo bump subìto durante la faida con D-Lo Brown in TNA.

Il ricordo del bump

Sul suo canale Twitch, il Phenomenal One ha risposto ad una domanda circa il più pericoloso bump mai preso: “Ne stavo giusto parlando l’altra sera, e lo avevo dimenticato finchè qualcuno non l’ha tirato fuori. Mi è stato detto ‘Ricordo il match con D-Lo Brown in TNA in cui lui ti ha colpito con una Frog Splash da una scala mentre eri su un tavolo’. Appena ascoltate queste parole, ho ricordato D-Lo saltare dalla scala e poi il nulla più totale. Non ricordo nulla, se non che ero lì per terra”.

Forza di volontà

Styles ha rivelato come abbia fatto a rialzarsi: “Ricordo solo di essere entrato in una sorta di sogno. Ricordo che mi dissi ‘Devi alzarti!’. È stato strano. Mi sono alzato, ero a posto ed in grado di concludere il match. Non ricordo di aver preso botte alla testa. Non so se la perdita di conoscenza, per quei secondi, è stata dovuta all’impatto (con D-Lo Brown). […] Non è stato per nulla divertente. Ma, almeno, non è stata una commozione cerebrale. Penso che l’impatto mi abbia tolto l’aria o qualcosa del genere”.

VIARingSideNews
FONTETwitch
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.