L’attuale Campione WWE AJ Styles ha parlato con USA Today su quello che succederà fra una settimana al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans. In particolare il Capo-cantiere di WWE Smackdown Live! ha prima rassicurato sulle sue condizioni fisiche e poi si è concentrato sulla card di WWE Wrestlemania 34;

“Il mio ginocchio è a posto. Probabilmente molte persone si sono spaventate più di quanto mi sia spaventato io. Sono piccoli infortuni che succedono, ma Wrestlemania è alle porte. Non era nulla di che, sto bene.”

“Per quanto riguarda il mio incontro con Shinsuke(Nakamura) è qualcosa di fantastico. Vedi ci sono match che vorresti rivedere ancora, ancora e ancora, ma ci sono anche match che vorresti vedere e non accadranno mai. Un match con Nakamura è già successo in Giappone ed ora sta per risuccedere qui. Solo qui la cornice sarà ancora più grandiosa, spero che anche il match lo sia. Anche il match tra Charlotte e Asuka non vedo l’ora che si consumi sul ring. Cioè stiamo parlando di due atlete fantastiche, complete da un punto di vista tecnico come poche. Sarà molto eccitante vederle combattere. Ma in generale penso che i match in programma per Wrestlemania entusiasmano davvero già solo per i nomi che vedremo sul ring. Penso che sia, come card, una delle migliori da molti anni a questa parte.”