Da quando Riddle ha firmato con la WWE, si è imposto come top star, sia a NXT che nel main roster. Le sue abilità sul quadrato sono tra le migliori nella compagnia, e ha già un buon seguito di fan. Prima che Riddle arrivasse a Raw, ha debuttato a SmackDown col botto, affrontando AJ Styles, e per giunta schienandolo.

Così come si vede

Parlando con Corey Graves ad After the Bell, AJ Styles ha raccontato una storia divertente su Riddle, ai tempi in cui lavorarono insieme.

“Una volta mio figlio era con noi sull’autobus. Matt è entrato e stava parlando con noi, e lui ed io stavamo parlando di un match o qualcosa del genere. Bene, Matt se ne va e mio figlio dice ‘Oh mio Dio, parla davvero così?’, e ride. E io gli dico ‘sì, è davvero lui amico!’. Non sta modificando la sua persona, è solo quello che è, il che rende molto più facile per lui essere bravo in quello che fa, perché tutto ciò che deve fare è essere se stesso”.

Sembra che i due lavoreranno di nuovo insieme, molto probabilmente, dato che gli RK-Bro stanno avendo un gran successo, e Styles e Omos hanno i titoli in vita.