Una delle superstar più apprezzate in WWE è sicuramente Aj Styles che dal suo arrivo nella compagnia nel 2016 ha sicuramente raggiunto ottimi risultati, come l’essersi laureato per 2 volte come WWE Champion e ha regalato anche ottime faide e altrettanti ottimi incontri. Negli ultimi tempi però una delle voci più insistenti riguardo il Phenomenal One è stata quella relativa alla sua situazione contrattuale.
Una decisone facile
A spazzare via ogni dubbio riguardo l’argomento contratto ci ha pensato lo stesso Aj Styles, intervistato da Wrestling Inc. che ha definito la sua scelta di rinnovare con la WWE, una decisione facile e ha aggiunto anche che dopo un eventuale ritiro vorrebbe avere l’opportunità di restare in WWE, in un ruolo simile a quello che sta svolgendo Shawn Michaels a NXT 2.0. Ecco le parole del Phenomenal One:
“È stato facile. Voglio stare qui, questo è il posto per me. Se me lo permetteranno mi ritirerò qui, spero di lavorare nella WWE in qualche modo quando mi ritirerò. Mi piace quello che faccio e mi piacerebbe avere questa opportunità. Mi piace vedere le persone avere successo, e dare una mano in questo per me, sarebbe probabilmente la cosa migliore che potrei fare nella mia carriera. Ma non è detto che avrò questa opportunità, sto solo dicendo”.