La carriera dominante di Brock Lesnar nel wrestling professionistico sembra essere giunta al termine a WrestleMania 42, dove si è slacciato gli stivali e ha lasciato i guantoni al centro del ring, dopo la sconfitta contro Oba Femi. AJ Styles, ritiratosi di recente, ha continuato a seguire il mondo del wrestling da fuori sin dal suo ritiro e, durante una puntata di “Phenomenally Retro”, ha condiviso la sua opinione sull’apparente ritiro di Lesnar.

“Se Brock si è davvero ritirato, buon per lui, amico. Lo capisco. Lo comprendo“, ha affermato. ”La cosa pazzesca – a cui la maggior parte delle persone non pensa – è che John Cena, Brock e io abbiamo tutti la stessa età… A questo punto il tuo corpo sta cedendo, non importa quanto tu sia in forma, o quanto tu abbia lottato negli ultimi due anni o altro, è semplicemente così: non puoi vincere contro il tempo, amico.”

Styles ha inoltre elogiato Lesnar per aver dato spazio a Femi prima di lasciare la scena e ha affermato che, a suo avviso, è stata la mossa giusta per lanciare Femi in vista del futuro.

«Potrebbe diventare il Goldberg che la WCW [aveva]», ha aggiunto Styles parlando di Femi. «Ed è un bravo ragazzo. Ed è ancora umile. Spero che sia tutto come lui pensava che sarebbe stato; sono ansioso di vedere cosa farà dopo.”

Da quando ha sconfitto Lesnar, Femi ha affrontato Grayson Waller e ha ora lanciato una sfida aperta settimanale, autoproclamandosi “The Ruler of Raw”.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi