Intervistato da Lilian Garcia nell’ultima edizione del suo podcast online, AJ Styles ha rivelato di esser stato vicino a tornare in TNA dopo il periodo in Giappone ma…

Ho detto spesso che la TNA fosse la mia casa e le sono stato fedele. Ma quando non mi viene permesso di provvedere al fabbisogno della mia famiglia, non ha più senso. Ed è per questo che me ne sono andato: volevano darmi meno di quello che producevo. Così ho scommesso su me stesso e ho lasciato. Ho cambiato la New Japan per qualche anno e poi stavo per tornare a casa. Ho parlato con Dixie e le ho chiesto di portare con me Anderson e Gallows. Ma erano titubanti, così ho accolto l’invito di Triple H per un incontro e gli ho fatto la stessa richiesta. In 30 minuti abbiamo avuto la chiacchierata che ha cambiato la storia. E dopo una settimana, la palla ha iniziato a rotolare“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.