Conosciamo tutti il grande legame di fratellanza che unisce da tempo Aj Styles, Luke Gallows e Karl Anderson. Per anni questi tre sono stati una famiglia sia dentro che fuori gli schermi televisivi ma la recente ondata di licenziamenti ha separato le strade di questi tre atleti dato che Gallows e Anderson non fanno più parte della federazione.

Aj Styles ha parlato di tutta questa situazione durante uno stream su Mixer dicendo di quanto tutto ciò lo abbia reso triste ed infelice. Styles ha parlato dei Good Brothers come della sua famiglia e ha detto di essersi sentito davvero per non aver potuto far nulla per proteggerli. Di seguito le sue parole:

“Nel caso non lo sapeste ragazzi, Gallows e Anderson, che reputo come fratelli, sono stati licenziati ieri. Fa male da morire. L’unico modo in cui posso spiegare tutto ciò è che questi ragazzi sono la mia famiglia e io non sono riuscito a proteggere i miei fratellini”

“Ecco come mi sento a riguardo. Io sono il più vecchio fra di loro, sono io a doverli proteggere. Non ho trovato il modo di farlo e ora mi sento responsabile in qualche assurda maniera per il loro licenziamento. È devastante. Non saprei in che altro modo spiegarlo.”

I due sono apparsi per l’ultima volta durante il Boneyard Match di Wrestlemania 36. Essere messi fuori di scena da The Undertaker non è sicuramente il modo peggiore per andare via, ma lo è questa situazione totalmente inaspettata e shockante che ha abbassato il morale all’interno della WWE stessa.