Intervistato di recente, AJ Styles ha parlato dell’emozione di esibirsi per la prima volta a WrestleMania per lui che ha trascorso gran parte della sua carriera tra TNA e federazioni indipendenti: “E’ fantastico, non ho aggettivi per derfinire l’esprienza che sto vivendo. L’opportunità di lottare a WrestleMania è incredibile, pensavo non sarebbe mai successo. Sapete, ho il WWE Network, ho guardato in tv tutti questi momenti e pensavo non mi avrebbero mai riguardato in prima persona. Adesso, ad un paio di settimane dall’evento, è tutto vero. Non riesco a descrivere quanto sia importante per me. Si tratta di una pietra miliare della mia carriera che non credevo avrei più avuto l’opportunità di raggiungere”.

AJ ha poi mostrato grande entusiasmo nell’affrontare un po’ tutti i suoi colleghi della WWE: “Voglio affrontare tutti nel roster. Voglio andare sul ring con ognuno di loro e fare grandi match con tutti, anche perchè è molto facile riuscirci. Ci sono wrestler molto diversi tra loro: dai più grandi a Kalisto, che è uno dei più piccoli. Vorrei combattere anche con Big Show”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.