L’ex Campione WWE, AJ Styles, ha parlato della sua volontà di affrontare l’attuale C.O.O. della WWE, Triple H.

Imparare dai migliori

Sul suo canale Twitch, AJ Styles ha rivelato quanto vorrebbe essere l’ultimo avversario di The Game e concludere così la sua carriera. Infatti, il Phenomenal One e Triple H non si sono mai affrontati uno contro uno: “Mi piacerebbe lottare contro Triple H (a WrestleMania). Voglio davvero salire sul ring con lui. C’è sempre una ragione per affrontarlo – non solo perché è Triple H. Ho sempre amato ricevere insegnamenti da persone come lui. Lottare contro The Undertaker è stato fantastico per me”.

“La sfida è lanciata”

AJ Styles ha, poi, sfidato apertamente The Game: “La sfida è lanciata, Triple H. Se vuoi un po’ del Phenomenal One, fammi sapere e mettiamoci d’accordo. Se vuoi che scenda ad NXT per affrontarti, davanti alla famiglia di NXT, allora che sia così. Fammi sapere!”.

VIABodySlam
FONTETwitch
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.