Di recente, AJ Styles ha parlato a Sports Illustrated delle sue intenzioni per il futuro, tra le quali figura anche quella di scontrarsi con una leggenda del calibro di The Rock. Il Phenomenal One ha parlato della sua carriera e del suo passato e nonostante abbia spesso affermato di non essere troppo lontano dal chiudere la sua avventura nel wrestling, ha ancora voglia di rimanere su alti livelli. Styles ha dimostrato più volte di poter interpretare al meglio sia l’heel (il cattivo) che il face (buono), nonostante la parte del bad guy gli riesca in maniera…fenomenale.

Durante la sua intervista con l’Illustrated, il 46enne ex WWE Champion ha parlato delle sue aspirazioni in qualità di heel, dichiarando l’intenzione di voler diventare più “odiato” di Dominik Mysterio:

“Sarò brutto, cattivo e spietato così come il mio ruolo richiede. Quando metto piede in un’arena voglio essere più fischiato di Dominik Mysterio. Ecco cosa sto cercando di ottenere. Questo è il mio lavoro e voglio farlo meglio di chiunque altro.”