Un fulmine a ciel sereno potrebbe colpire in pieno la WWE. E questo fulmine a ciel sereno riguarda uno degli atleti di punta della federazione, ovvero l’ex Intercontinental Champion AJ Styles. Durante una sua live su Twitch, l’atleta di Gainsville ha parlato di un suo possibile ritiro imminente e le sue parole suonano come il definitivo canto del cigno di un atleta straordinario e unico nel suo genere.
Le parole di Styles
“Voglio ritirarmi, lo voglio davvero. Venerdì vi darò delle spiegazioni in merito. Lascerò e le cose potrebbero andare in modo ancora peggiore con tutto quello che sta succedendo con il COVID. Inoltre ho avuto modo di vedere gli allenamenti dei miei bambini ed è stato veramente figo. Le partite di football di mio figlio sono il venerdì e io mi esibisco il venerdì. La partita di questo venerdì è stata spostata al sabato e andrò sicuramente a vederla.“
Cosa ci aspetteremo dopodomani?
A questo punto, ci si aspettano delle delucidazioni più approfondite da parte di Styles a Smackdown questo venerdì. Le parole del ‘Phenomenal One’ sembrano eloquenti e lasciano poco spazio ad una speranza di vederlo ancora a lungo. E se a ciò si aggiunge il mistero sulla data di fine del suo contratto, allora potrebbe veramente essere l’ultimo tango a Smackdown per Styles.