Nella carriera di un wrestler ci sono dei match che hanno assolutamente messi in piedi. Vuoi per puro desiderio, vuoi per una continuità di narrazione. Nella sua carriera AJ Styles ha sfidato davvero tantissimi wrestler di spicco ed ha segnato un punto decisivo nella loro carriera. Manca solo un nome e lui l’ha segnalato in una intervista per WWE Now India.

Le parole di AJ Styles

Il mio prossimo avversario? Triple H è il prossimo wrestler che mi piacerebbe sfidare. Ad un certo punto dovrà capitare, o forse no. Ma sarebbe per me un onore e un piacere essere sul ring o fuori dal ring con lui, dopo il Boneyard con Undertaker. Magari a Wrestlemania, chi lo sa?”.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.