Manca pochissimo a Night of Champions, PLE durante il quale tra le altre cose vedremo finalmente assegnato il “nuovo” world heavyweight championship in un match tra Seth Rollins e AJ Styles. Sin dalla sua introduzione il titolo è stato oggetto di animate discussioni, in particolare secondo alcuni a causa delle modalità con le quali è stato introdotto è molto difficile vederlo come un titolo di prim’ordine. Durante una recente intervista lo stesso Styles ha affermato che è d’accordo con questi fan.

“Hanno ragione”

“Molte persone hanno definito il titolo mondiale dei pesi massimi come un titolo secondario, e mi piacerebbe essere in disaccordo, ma come posso esserlo se il motivo per cui è stato introdotto è che Roman detiene sia il titolo di Raw che quello di Smackdown e quindi abbiamo dovuto crearne uno nuovo così che non possa avere anche quello? Va ammesso, ma comunque la chiave di questo titolo è che sarà il titolo dei “workhorse”, gli instancabili. Io sono uno dei più grandi lavoratori di questo business e lo stesso vale per Seth, quindi chiunque vinca, non si può sbagliare”

Parole molto sincere quelle di AJ Styles, e onstamente è molto difficile dargli torto. Detto ciò non vediamo di certo l’ora di vedere il match tra lui e Rollins, che considerati i precedenti e la posta in palio promette scintille. Secondo voi AJ ha qualche possibilità di vincere il titolo, o sarà un’impresa impossibile?