Questo weekend verrà incoronato il nuovo World Heavyweight Champion in Arabia Saudita, in una contesa che vedrà i due sfidanti AJ Styles e Seth Rollins sfidarsi per il nuovo titolo. Vi saranno anche match importanti come quello di Owens e Zayn contro Reigns e Sikoa per i titoli di coppia, e Bianca Belair che difenderà il suo titolo mondiale di RAW dall’assalto di Asuka.

In una recente intervista al New Your Post, AJ Styles ha avuto modo di parlare del suo prossimo match contro Seth Rollins in quel di Night of Champions, match che determinerà il nuovo World Heavyweight Champion. Styles ha risposto a diverse critiche riguardo il fatto che la nuova cintura sia vista come titolo secondario, a causa dell’ormai certa “presa in ostaggio” dei titoli precedenti da parte del Tribal Chief Roman Reigns, e Styles sembrerebbe comprendere bene tali commenti.

È un titolo secondario? Beh, se il titolo di RAW è detenuto da Roman Reigns, ed il titolo di SmackDown è detenuto da Roman Reigns, come si può dire il contrario? Abbiamo dovuto creare un nuovo titolo perché quelli già esistenti li ha tutti Reigns. Cosa accadrebbe se Reigns dovesse decidere di competere per il World Heavyweight Championship? È quel che è, ed abbiamo ciò che abbiamo. Se lo sfruttiamo al meglio, e se e quando Roman dovesse decidere di puntare su questo titolo, di sicuro non ci fermeremo con lui, e si vedrà lì quale titolo è quello secondario.

Inoltre Styles ha anche parlato di come il World Heavyweight Championship, che sia esso detenuto da Styles o da Rollins, sarà un titolo per il quale bisogna lottare per averlo.

Chi avrà la cintura sarà presente ai pay-per-view, sarà presente ai live events, farà tutte queste cose. Quando ero campione WWE, ero presente ai pay-per-view, ai live events, ed in TV. Questo è quello che fai di solito.