Negli ultimi tempi l’interesse sul Wrestling Italiano sta crescendo, grazie anche ai risultati dei nostri atleti sui ring italiani e internazionali.
Anche nel campo del Reportage fotografico sono sempre di di più i lavori che raccontano questo mondo: Fra questi, il fotografo umbro Andrea Boccalini.
Classe 1976, Boccalini ha lavorato per numerose testate internazionali e in diversi ambiti (fra i quali, l’ambito Jazz, dove é stato per cinque anni riconosciuto come il Miglior Fotografo della categoria dai Jazzit Award), fra i Leica Ambassador a rappresentare la storica marca, ha realizzato il progetto di Reportage fotografico Spaghetti Wrestlers.
Red Scorpion, Lyon, King Danza, Dave Blasco, Chris Steel e molti altri sono stati immortalati sui Ring italiani nelle loro azioni, per raccontare, attraverso, le immagini, le storie, le atmosfere e i luoghi del Wrestling Italiano.
La Mostra “Spaghetti Wrestlers” sarà esposta al Leica Store Roma (Via dei Due Macelli 57, vicino Piazza di Spagna e relativa fermata della Metropolitana) e inaugurata Venerdì 7 Febbraio alle 18,30.
Sarà visitabile negli orari di apertura del Leica Store fino all’8 Marzo (info e Orari di apertura sul Sito Leica Store Roma).