Intervistato durante l'ultima puntata del podcast di Jim Ross, Al Snow ha parlato dei tempi in cui fece da trainer a Steve Austin, in vista del suo debutto in WWE:

 

"Steve era fantastico, quindi è stato bello essere il suo trainer. La WWE lo aveva presentato ai tempi come the Ringmaster e pian piano iniziò a diventare Steve Austin..Steve decise di venire ad allenarsi nella mia scuola ed ci è stato una settimana circa..voleva togliersi un po' di ring rust e provare alcune cose sul ring"

 

"Per me è un complimento. Sono onorato che Austin abbia deciso di allenarsi con me"

 

In passato, Austin ha più volte ringraziato Snow per avergli insegnato delle mosse di sottomissione, usate durante il celebre match di WrestleMania 13 contro Bret Hart.

 

Fonte:WrestlingInc & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.