Sotto la leadership di Triple H, la WWE sta lavorando attivamente per riportare le leggende in TV con apparizioni speciali.
Stelle come Arn Anderson e Tully Blanchard hanno già fatto delle apparizioni quest’anno e ora Al Snow ha accennato alla possibilità di un suo ritorno in WWE in futuro. Durante un’intervista con Jofo in the Ring, ad Al Snow è stato chiesto se avrebbe fatto una possibile apparizione in WWE, simile a quelle di Arn Anderson, Tully Blanchard, DDP e altre leggende, avvenute quest’anno.
Snow ha dichiarato di essere ancora in contatto con la WWE, ma ha ammesso che non è facile a causa degli aggiustamenti legati alla fusione con Endeavor. Ha aggiunto che rimane connesso e che c’è sempre la possibilità che potrebbe apparire di nuovo all’interno dei programmi WWE in futuro:
“Parlo con loro, sai. Parlo con molti dei ragazzi di tanto in tanto. Però è molto difficile, perché sono davvero occupati. Stanno passando attraverso tante cose con l’acquisizione da parte di Endeavor, tutti questi cambiamenti e tutti che cercano di trovare il loro posto e stabilirsi. Il contatto c’è ancora, ma non si sa mai—magari un giorno tornerò.”
Con la WWE che cerca di coinvolgere di nuovo le vecchie Superstar, il momento sembra perfetto per il ritorno di Al Snow. I fan già speculano sul suo possibile ruolo, che potrebbe essere come manager ospite o semplicemente facendo una comparsata come altre leggende, quindi non ci resta che aspettare per vedere se e quando Al Snow tornerà di nuovo in WWE.