Alberto Del Rio dovrà prepararsi a difedersi da accuse serissime. Sembra che l’ex campione del mondo della WWE sia stato arrestato questa settimana a San Antonio, in Texas per presunta violenza sessuale.
Il wrestler messicano, il cui vero nome è Jose A. Rodriguez Chucuan, pare abbia aggredito una donna il 3 maggio. Secondo i report, la donna ha denunciato alla polizia l’ex WWE il giorno dopo dicendo di essere improvvisamente diventato violento con lei e di averle causato diverse ferite.
La donna ha aggiunto di essere stata colpita al capo e che quando ha chiesto all’aggressore il motivo lui si sarebbe limitato a colpirla ancora. La vittima ha detto alla polizia di essere successivamente stata costretta ad indossare un abito e ballare per lui. Quando la donna ha cercato di rifiutarsi Del Rio l’avrebbe minacciata di prendere il figlio e lasciarlo in una strada da qualche parte.
Secondo il resoconto scritto dell’arresto, la donna ha detto alla polizia che l’uomo l’avrebbe aggredita sessualmente. Sono stati fotografati i danni subiti dalla donna e Del Rio è stato ufficialmente accusato di aggressione sessuale di secondo grado, un reato penale che comporterebbe per il figlio di Dos Caras una pena tra i 2 e i 20 anni di prigione o una multa fino a 10.000 dollari.
E’ stata in fine fissata una cauzione di 50.000 dollari e pare che al momento sia stato rilasciato sulla parola.