L’ex WWE Superstar Alberto Del Rio rimane una figura molto controversa nel mondo del pro wrestling. Ha affrontato diverse accuse di aggressione sessuale, ma tutte sono state ritirate. Ora è pronto a lavorare per l’UFC. Nonostante le sue vicissitudini problematiche, Del Rio ha certamente avuto una solida carriera nella federazione di Stamford durante le sue due esperienze. È un quattro volte campione del mondo, due volte WWE United States Champion e vincitore del Royal Rumble match.
Voci di corridoio
Secondo Lucha Libre Online, l’ex superstar sarà il commentatore spagnolo della UFC e della BKFC. È stato inoltre aggiunto che farà il suo debutto questo sabato. Per la cronaca, Del Rio ha una precedente esperienza nel mondo delle MMA in quanto ha combattuto con la PRIDE Fighting Championships. Ha anche partecipato a un combattimento catchweight contro Tito Ortiz. Dovremo vedere se Alberto diventerà una parte stabile dell’UFC o no. Ecco l’indiscrezione:
🚨🚨🚨¡ÚLTIMA HORA!🚨🚨🚨
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) March 17, 2022
EXCLUSIVO: El 4 veces Campeón Mundial Peso Completo de la WWE y ex peleador de MMA, parte de la familia de Lucha Libre Online, Alberto Del Río, llega oficialmente a la UFC. Este hará su debut como comentarista en español para la @UFCEspanol este sábado pic.twitter.com/iKbzDctvB0