Alberto Del Rio, ex Superstar WWE, era andato a vedere uno show della IWRG (International Wrestling Revolution Group) in Messico all’Arena Naucalpam dove il fratello, El Hijo de Dos Cara, si esibiva nel main event della serata. Del Rio non era solo, ma in compagnia della sua ragazza Paige.

Non è chiaro ancora l’esatto motivo per cui la rissa sarebbe scoppiata, ma secondo alcune testimonianze probabilmente Alan Xtreme (star locale della lucha libre) avrebbe toccato Paige o lo stesso Del Rio.
A questo punto i due hanno iniziato a colpirsi l’uno con l’altro, proseguendo con la rissa lungo il corridoio che collega lo spogliatoio verso l’ingresso per il pubblico. Molte persone, infatti, hanno visto tutto ciò.
Ancora non si sa niente sullo stato di Alberto Del Rio; Alan Xtreme, invece, è stato visto con la faccia in cattive condizioni. Probabile aggravante della situazione è il fatto che, sia Del Rio che Paige, abbiano bevuto prima di far scoppiare il caos.

In un updtate pare che il diverbio sia stato scoppiato in realtà tra Tortuga Ninja Rafy (si, proprio Raffaello delle Tartarughe Ninja, o almeno una sua tasposizione da luchador messicano) e Del Rio, con il primo che si è scusato per aver tribuato quello che pensava essere un complimento alla compagna di Alberto Del Rio (fonte: Luchaworld).

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.