Intervistato di recente, l’ex campione del mondo WWE Alberto Del Rio ha parlato della possibilità del ritorno sul ring di uno suo ex collega, ossia CM Punk. Alberto si è detto felice della notizia, spiegando quanto siano legati. I due sono stati grandi rivali nel periodo di Survivor Series 2011, quando CM Punk riuscì a strappare al campione di allora il titolo del mondo, cominciando un lungo regno da campione che si protrasse per un anno e mezzo fino all’arrivo di The Rock in WWE nella storica Royal Rumble 2013.

“CM Punk mi ha aiutato tanto”

Del Rio ha raccontato le sue sensazioni positive alla vigilia del possibile ritorno dell’amico nel mondo del wrestling: “Quando ho letto dei rumor e le notizie sul suo ritorno mi ha davvero fatto piacere. Sono felice che sia così perché è uno dei migliori wrestler al mondo, inoltre è una ragazzo fantastico. Qualcuno che fin dal primo giorno è diventato mio amico, aiutandomi di continuo”.

Uno dei momenti più divertenti della rivalità tra i due wrestler nel 2011

“Il ritorno di CM Punk è una vittoria per tutti”

“El Patron” ha spiegato di non essere preoccupato di un ritorno in tono minore di CM Punk, dato che il palcoscenico sarà quello della AEW: “Sono felice se davvero deciderà di combattere ancora, non importa dove. WWE, AEW, faranno un affare con lui, ed intendo sia le compagnie che gli spettatori. Vinceremo tutti se CM Punk tornerà sul ring”.