L’ex superstar WWE Alberto Del Rio (conosciuto anche come Alberto EL Patron), ha postato quest’oggi un altro video sul proprio profilo Periscope, nel quale ha continuato a lanciare provocazioni verso la compagnia di Stamford. All’interno del video, il lottatore messicano, ha inoltre rivelato di aver ricevuto una chiamata dalla stessa WWE, sostenendo come la compagnia gli abbia ripetutamente offerto di tornare. Durante il video/diretta Periscope, uno degli spettatori avrebbe sollecitato Del Rio, evidenziando come lo stesso wrestler starebbe distruggendo giorno dopo giorno il rapporto con la WWE, provocando continuamente la compagnia.

Questa la risposta dell’ex campione WWE: “Non sto rompendo i rapporti con loro. Non ho nessuna intenzione di tornare in WWE, sono loro che continuano a chiamarmi per farmi tornare nella compagnia, ma non ci tornerò mai, mai più! Sono più che felice di essere lontano da quel posto. Sono stato io a lasciare la compagnia, non volevo più restare li. Anche dopo tutto quello che hanno fatto per provare a convincermi a restare, gli ho risposto, ‘no, non voglio stare li’ ” .

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.