Recentemente intervistato da Sportskeeda, Alberto del Rio (alias Alberto El Patron) ha rivelato di essere aperto a un ritorno nella WWE. Del Rio ha firmato con la federazione per la prima volta nel 2009, venendo licenziato dopo un’alterazione backstage con un dipendente nel 2014. Nel 2015 ha firmato nuovamente con la WWE, collaborazione durata fino al settembre de 2016. Il messicano ha goduto di grossi successi mentre era parte della federazione di Stamford: x2 WWE Champion, x2 World Heavyweight Champion, x2 WWE United States Champion, nonché vincitore sia della Royal Rumble che del Money In the Bank.
Alla domanda se gli piacerebbe tornare con la WWE ha risposto:
“Certo, prima di tutto, direi grazie. Grazie per l’opportunità e mi dispiace per gli errori che ho commesso. Non sapevo quanto fosse complicato essere un promoter, prendevo tutto sul personale. Ma ora so che vuol dire, come promoter so che non c’è niente di personale nel professional wresling. Sono solo affari e mi dispiace per i miei errori. Non ci sono scuse, ma in quel periodo (2016) stavo attraversando un momento difficile nella mia vita con il divorzio. Ho perso una donna fantastica, la madre dei miei figli, per i miei errori, e questo mi ha messo in una profonda depressione. Ma questo è un problema che devo gestire da me. Non è una scusa. Ci vuole un tributo a te e al tuo corpo, alla tua mente e al tuo spirito“.
La vita privata del luchador è a dir poco controversa
Oltre alla disastrosa relazione che ha avuto con l’allora collega Paige nel 2016, Del Rio è stato coinvolto in numerosi problemi legali. Nel 2020 è stato oggetto di pesantissime accuse di violenza sessuale da una donna e si trova attualmente in attesa di processo. In aggiunta sono numerose le denunce per disturbo alla quiete pubblica.