Triple H e Alberto Del Rio hanno avuto alcune discussioni, ma sembra che i due abbiano risolto le loro divergenze. Del Rio, ex campione dei pesi massimi della WWE, è stato due volte nella federazione, ma entrambe le volte il rapporto è finito in modo burrascoso. In passato, Del Rio aveva criticato duramente la compagnia e Triple H, ma ora sembra essere tornato sui suoi passi e ha dichiarato di dover fare delle scuse a The Game.
Le scuse
In un’intervista con Sportskeeda, Del Rio ha affermato di aver superato i limiti con Triple H e di essersi scusato pubblicamente per questo. Ha anche ammesso di aver preso delle decisioni sbagliate sulla sua permanenza in WWE e sul suo utilizzo, in particolare per quanto riguarda il mercato messicano.
“Mi sono scusato pubblicamente. Alcuni dicono che io l’abbia fatto solo perché mi serve un lavoro. No, ho sempre avuto un lavoro. Un lavoro diverso, non nel mondo del wrestling. Ho sempre avuto un lavoro. L’ho fatto solo perché ho imparato che non avrei mai dovuto oltrepassare il limite con Triple H. C’era un motivo per cui non mi utilizzava, ma all’epoca ero stupido e pensavo di non piacergli e non perché, all’epoca, volevano spingere nuove star e il Messico non era più il mercato di una volta”.
Durante la sua permanenza in WWE, Alberto è riuscito a diventare quattro volte campione del mondo, due volte campione degli Stati Uniti, vincitore del Money in the Bank e ha anche vinto la Royal Rumble del 2011. In passato ha dichiarato di essere convinto di poter aspirare un giorno alla Hall of Fame, ma non sembra che la compagnia abbia intenzione di riportarlo nel roster a breve.