L’ex superstar della WWE Alberto del Rio ha avuto tanti problemi lontano dal ring, tanto che in passato è stato incriminato per rapimento e violenza sessuale. È stato arrestato nel maggio 2020, dove sono stati rivelati dettagli agghiaccianti su come ha aggredito una donna e minacciato di rapire suo figlio.

È stato recentemente rivelato che il processo a suo carico è fissato per gennaio 2021 . 

Oltre a questa vicenda, nel suo “curriculum” va inserita anche la denuncia della ex superstar WWE Paige, che tempo fa era fidanzata con del Rio.

Recentemente ha rivelato che anche lei è stata abusata dall’ex campione quando i due avevano una relazione. Ha detto di essere stata tenuta in una stanza per 6-7 ore e di aver subito abusi fisici.

In relazione a queste accuse Alberto del Rio ci ha tenuto a difendersi su TMZ, affermando, per la prima volta, che in realtà era il contrario e ha insistito sul fatto che fosse lui la vittima. 

Le dichiarazioni dell’ex campione WWE:

“Era il contrario. Ho le prove. Non solo parole”

Poi si è rivolto a Paige domandandosi perché avesse detto quelle cose su di lui, soprattutto nella situazione attuale in cui si trova:

Direi Raya, perché? Perché? Perché fai questo Raya? E non ti chiamo Paige perché non sei mai stata Paige per me, sei stata Raya. Perché mi hai ferito in un momento come questo?”.

Alberto del Rio ha anche detto che presenterà una denuncia per diffamazione contro Paige dopo quello che lei ha detto di lui.

Paige ha parlato di del Rio in una recente intervista su GAW TV, descrivendo dettagliatamente gli abusi fisici che ha affrontato per mano dell’ex Superstar WWE.

Le dichiarazioni di Paige:

“All’inizio, stai litigando con questa persona. Ma alla fine, diventa un ciclo. Alla fine, ogni giorno ti succede qualcosa. Potresti rimanere intrappolata in una stanza per 6-7 ore, con lui che ti fa del male. Ti fa solo cose folli”.

Paige ha detto di aver scelto di parlare ora, a causa di come tutto è venuto allo scoperto sul comportamento violento di del Rio. I due erano fidanzati nel 2016, ma si sono lasciati un anno dopo, nel 2017.

Del Rio è apparso l’ultima volta in WWE nel 2016, e il suo ultimo incontro nel wrestling professionistico è avvenuto nella Nacion Lucha Libre.