L’ex Superstar WWE Alberto Del Rio rimane una figura molto controversa nel mondo del pro wrestling. Ha dovuto affrontare diverse accuse di aggressione, ma alla fine sono state ritirate. Nonostante le sue azioni problematiche, Del Rio è riuscito ad avere una carriera notevole nella compagnia. È stato quattro volte campione del mondo e due volte United States Champion, nonché vincitore della Royal Rumble.
Il palmares
Su Twitter Alberto ha dichiarato di ritenere che i suoi successi nel wrestling professionistico giustifichino l’inserimento nella WWE Hall of Fame. In un tweet tradotto dallo spagnolo, il Greatest Export del Messico ha spiegato il suo caso: “4 volte World Heavyweight Champion. Vincitore della più grande battle royal della storia della WWE. Vincitore del Money in the Bank. 2 volte WWE United States Champion. Farò del mio meglio per alzare la bandiera messicana ancora una volta”. Per la cronaca, dovremo aspettare per vedere se Alberto verrà mai inserito nella Hall Of Fame ma è probabile che ciò non accada presto. Ecco il post:
4 veces Campeón Mundial Peso Completo. Ganador de la batalla real más grande en la historia de la WWE. Ganador de Money in the Bank. 2 veces Campeón de Estados Unidos de la WWE. Haré todo lo posible por poner la bandera de México en alto una vez. pic.twitter.com/EsNa44DNka
— Alberto El Patron (@PrideOfMexico) June 12, 2022