La WWE ha visto numerosi cambiamenti da quando Triple H ha preso le redini del team creativo. E nonostante ci siano stati apprezzamenti dalla quasi totalità dei fan, serpeggia comunque del malcontento per alcuni push, a detta di qualcuno, immeritati. A difendere la WWE, Triple H e Vince McMahon, ci ha pensato un inaspettato Alberto Del Rio.
Opportunità
Parlando a WrestleBinge, Del Rio ha parlato di uno dei problemi più grandi degli ultimi tempi: alcuni wrestler e fan credono che i wrestler che vengono pushati da Triple H e Vince McMahon siano sopravvalutati. Del Rio ha commentato così:
“In questo business, non esiste il concetto di ‘Oh, è sopravvalutato’ oppure ‘sta ricevendo cose che non merita’”. Se Triple H o Vince McMahon dicono che ti meriti i titoli o le opportunità, è così. Chi credi di essere per dire il contrario? Questo è il problema di questi tempi. Ci sono tutti questi wrestler che stanno ricevendo un’opportunità o sono campioni in questo momento. Pensano di essere migliori di quello che sono in realtà, non capiscono perché hanno appena iniziato a lavorare. Non capiscono che non si tratta di ottenere l’opportunità, ma di dimostrare nel corso degli anni di averla meritata. O che la compagnia non ha sbagliato a darti quell’opportunità”.
Alberto Del Rio è certo che un giorno verrà inserito nella WWE Hall Of Fame. Solo il tempo ci dirà se la predizione del messicano si rivelerà corretta.