Alberto Del Rio, nel corso di un’intervista, ha chiarito i motivi che lo hanno spinto a preferire il ritorno in WWE rispetto a una nuova avventura in TNA:

“Stavo per firmare con la TNA. Parlavamo da tempo, ma non avevano abbastanza soldi per pagarmi. Una volta che li hanno ottenuti, ero già in contatto con la WWE. Per cui ho detto loro: “Voglio tornare in WWE. Mi dispiace, grazie per l’opportunità, grazie per avere profuso tutti questi sforzi per avermi ma tornerò lì per diversi anni. Forse, in futuro potremo tornare a parlare di affari.”

FONTEEWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.