Alberto Del Rio è certamente una figura controversa. Dopo il suo addio alla WWE ci sono state numerose occasioni in cui l’ex campione del mondo ha fatto parlare di se in modo non propriamente positivo. Dalle gravi accuse di violenze sessuali -poi ritirate- alle sanguinose liti col fratello fino alle accuse di Paige e dei suoi fratelli. Dal Messico arriva oggi un nuovo capitolo della travagliata carriera di “El Patron”.

L’ex WWE era atteso da uno show della KAOZ lo scorso 7 maggio a Monterrey. Ad Alberto sarebbe stato detto di arrivare all’arena entro le 15:00, ma alla fine si è presentato 2 ore dopo. L’organizzatore Alonso Botello avrebbe detto alla sicurezza di non far entrare Alberto negli spogliatoi perché non era arrivato in tempo.

Il fratello di Alberto, El Hijo de Dos Caras, avrebbe urlato che il promoter lo faceva solo perché c’erano le telecamere e che cercava solo di essere protagonista e che si trattava di una mancanza di rispetto. El Hijo de Dos Caras ha anche affermato che ad Alberto non era stato detto di arrivare entro le 15:00.

Qui sotto c’è un filmato in cui il promoter dice a El Hijo de Dos Caras che sarebbero dovuti arrivare alle 15:00. C’è anche un filmato in cui Alberto si fa strada a forza nell’area del backstage. Alberto alla fine ha avuto la meglio, dato che è salito sul ring e si è regolarmente esibito.

Va detto che non è stato un periodo facile per Del Rio. Il figlio del grande Dos Caras è stato infatti vittima di un grave lutto, dato che si è di recente spenta la sua prima moglie e madre dei tre figli. Il wrestler aveva fatto diversi appelli online per cercare di trovare donatori per la donna ma alla fine è stato tutto inutile.