Uno dei Wrestlers che ha fatto più parlare di sè durante i suoi anni in WWE è stato sicuramente Alberto Del Rio, arrivando a combattere match importanti e segnando grandi vittorie in importanti match.
Sono state diverse ai tempi le motivazioni per il quale il wrestler è stato allontanato dalla federazione, dai motivi per condotta inadeguata la prima volta nel 2014 alla violazione del Wellness Program nel 2016.
In una recente intervista rilasciata a Super Lucha l’ex World Heavyweight Campion ha parlato delle sue più grandi vittorie in WWE e dei suoi attuali rapporti con la dirigenza di Stamford:
”Momenti grandiosi e importanti in WWE c’è ne sono stati tanti, ma quello che mi è rimasto più impresso è stato la vittoria della Royal Rumble a 40 uomini. Ci sono stati diversi problemi in passato con la WWE, perchè io ai tempi non condividevo le scelte per le quali fui licenziato attuate da Triple H, ma ora la situazione è positiva, ci siamo stretti la mano e io ho ammesso i miei errori, probabilmente in quel periodo l’unica vera sfida che avrei dovuto vincere era contro me stesso. Un giorno prima di appendere gli scarponi al chiodo potrei tornare in WWE, sia chiaro, io non prego loro e loro non implorano me, ma un giorno chi lo sa, potrebbe anche succedere.”
Parole quelle di Del Rio che lasciano uno spiraglio per un suo ritorno in WWE, bisognerà aspettare per capire le tempistiche e l’eventuale utilizzo del lottatore messicano.
Voi che ne pensate di un ritorno dell’ex Mr. Money in the Bank?