Mentre attende di sapere l’esito delle sue vicende giudiziarie, Alberto El Patron non si ferma e continua la sua carriera da Luchador, decisamente attiva in questo periodo.
Oltre al progetto Nacion Lucha Libre, il lottatore adesso è coinvolto direttamente come Co-proprietario di una nuova realtà nata di recente, dalla fusione di due promotion.
Nasce la Robles Patron Promotion
Infatti è stato annunciato la nascita della Robles Patron Promotion, nuova realtà nata dalla fusione della Robles Promocions e la El Patron Promotion.
Obbiettivo dichiarato, oltre a diventare la terza forza del panorama Lucha in Messico, creare una realtà che possa portare concretamente la Lucha negli USA.
A fianco ad Alberto, dirigerà la Promotion assieme a lui Fernando Robles (che controllavo la omonima promotion); entrambi useranno la loro esperienza e i loro contatti per portare show di prestigio a Città del Messico
(dove avverrà il primo show della nuova realtà il 26 Agosto) e negli USA, dove di fatto, il 31 Luglio, avverrà lo Show “zero” della RPP (nel cui Main Event si affronteranno El Patron, Andrade e Carlito).Parterre ricco di lottatori
la RPP al momento non sembra voler legare i lottatori che lotterranno ai suoi show a contratti d’esclusiva, per permettere di poter avere maggiore collaborazione sia dalle fed messicane che americane: per questo per il primo Show in Messico, vedremo oltre a El Patron e Carlito, anche i Los Parks, Penta Zero M, Cinta de Oro, Averno, Maximo, Texano Jr, Sexy Dulce e molti altri, un cartello di tutto rispetto.
La neonata Promotion ha annunciato già 10 Show confermati in Messico, Show da annunciare negli USA e la creazione, nei prossimi Show, dei titoli RPP (Heavyweight, Cruiserweight, Tag Team Title e Femminile).