In una intervista rilasciata al sito WrestlingInc.com. Alberto El Patron ha parlato della sua permanenza ad Impact Wrestling, della sua amicizia con Jeff Jarrett e di cosa servirebbe per rialzare le glorie di Impact. In particolare su quest’ultimo punto, Alberto si è espresso così, tra il serio e il faceto:

Beh per prima cosa Alberto è tornato! Dunque non c’è altro che possa rendere grande Impact (ride, nda). Credo ci sia un bel roster, un bel team di ragazzi validi che possono rendere Impact grande e portarla agli apici che gli competono. Sto cercando di aiutare questi nuovi talenti. Sto cercando di fare in modo che possano fare grandissimi show ogni singola notte in modo che la gente che guarda Impact possa crescere di settimana in settimana. Per me, giuro che qualunque match io possa fare, farò in modo che la gente giri sul nostro canale per vederlo“.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.