Alberto El Patron (a.k.a. Alberto Del Rio in WWE) è stato recentemente intervistato da Chair Shots to the Cranium, e, tra i vari argomenti toccati, vi sono le sue considerazioni su John Cena, su CM Punk e su Paige.

 

Riguardo a John Cena:

“John Cena è fantastico, seriamente. Odio quando le persone non danno a Cena il credito che merita. Oggigiorno, sfortunatamente, alcuni fan – non tutti i fan, ma alcuni – pensano che, solo perché puoi eseguire 1000 moonsault e riesci a fare spot dopo spot, questo sia pro wrestling. Non è vero pro wrestling… Se riesci a ricreare quella magia perché hai le capacità di tenere i fan su una montagna russa di emozioni, questo è vero pro wrestling, e non c’è nessuno migliore di Cena. Ho imparato così tanto da lui: quella parte che riguarda l’andare lì fuori, il divertirsi, l’ascoltare il pubblico e il provare diverse cose per avere un grande match e intrattenerli. Ho sempre apprezzato il mio periodo nella compagnia con quei match con lui.”

Ciò che pensa riguardo a CM Punk:

“Me ne ricordo uno [di match] con CM Punk in Giappone. Davvero, era un capolavoro. Siamo arrivati che avevamo il jet lag, ero uscito la sera prima con alcuni amici. E poi il giorno dopo l’edificio era pieno di gente! L’atmosfera in quell’edificio era grandiosa. Punk e io siamo buoni amici. Non ho nient’altro che rispetto per tutto ciò che ha fatto nella sua carriera nelle MMA. Perché ci va del fegato, devi essere un vero uomo per accettare questa sfida, andare dentro quella gabbia e combattere.”

Riguardo a Paige e al fatto che non lotti più nella WWE:

“Be, per essere sincero amico mio, ho chiuso questo capitolo molto tempo fa. Non auguro nient’altro che il meglio per Paige. E’ così brutto che non possa più lottare. Perché, come hai già detto tu, lei ha molto talento. Mi ricordo di averlo detto una volta, poteva essere la Diva con più successo di tutta la storia, ma le cose accadono.”

Di seguito trovate l’intervista completa: