In una intervista rilasciata al media WrestlingInc, Alberto El Patron ha rivelato come sia molto felice di come sono andati i tapings in Canada e di come stia pensando di portare Impact in Messico nel prossimo futuro.

“Davvero, è stato fantastico andare in Canada. Onestamente non ho capito perché stavamo continuando a fare gli show ad Orlando, limitando la possibilità per altri fan di vedere Impact nella propria città. Il Canada è un bellissimo paese, ho avuto modo di tornare a lottarvi dopo tanto tempo ed ho visto persone molto appassionate al nostro prodotto. La prossima volta però voglio portare Impact in Messico per permettere lì i prossimi tapings”.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.