In una intervista rilasciata al media WrestlingInc, Alberto El Patron ha rivelato come sia molto felice di come sono andati i tapings in Canada e di come stia pensando di portare Impact in Messico nel prossimo futuro.

“Davvero, è stato fantastico andare in Canada. Onestamente non ho capito perché stavamo continuando a fare gli show ad Orlando, limitando la possibilità per altri fan di vedere Impact nella propria città. Il Canada è un bellissimo paese, ho avuto modo di tornare a lottarvi dopo tanto tempo ed ho visto persone molto appassionate al nostro prodotto. La prossima volta però voglio portare Impact in Messico per permettere lì i prossimi tapings”.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".