Alberto El Patron è stato ospite del The Roman Show per una nuova intervista dove ha potuto discutere sia del suo forfait allo show Triplemania così come di un possibile ritorno in WWE che, secondo lui, sembra molto vicino.

Amo il pro wrestling e non voglio vedere promoter che cercano di avvantaggiarsi sui talenti. Per fortuna sono nella posizione di dire e fare ciò che mi pare. Ecco perché non lavorerò con la AAA né sarò a Triplemania. Non mi hanno mai pagato in anticipo e non voglio stressarmi la vita per aspettare i loro soldi. La WWE? Ci tornerò a breve. Voglio lavorare di nuovo con Rey Misterio, ho un buon rapporto con Vince McMahon – che è il più grande promoter di tutti i tempi della miglior compagnia del mondo. Vorrei lavorare con i ragazzi contro i quali ho già lottato in passato. Magari ci tornerò per una notte sola, ma almeno mi divertirò“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".