Alberto El Patron, conosciuto anche come Alberto Del Rio in WWE, ha parlato a TMZ Sports del suo ritorno alle MMA, per cui si sta allenando al momento.

“Tutti sanno dei problemi che ho passato ultimamente, e quando riesci ad attraversare cose del genere vuol dire che ti hanno reso più forte. Ora che mi sono lasciato tutto questo alle spalle mi sento più umile provando cose che facevo prima, come la lotta, ed ogni volta che sono in palestra e vedo altri lottatori scambiarsi pugni, calci, ogni tipo di colpo, mi emoziono, quasi mi viene la pelle d’oca. Mi ripetevo sempre che sarei tornato a farlo, ed ora mi sono deciso a tornare ad allenarmi”.

Pensa di essere ancora in grado di battere altri lottatori più giovani?

“Me lo chiedo sempre. Sono molto motivato, voglio battere tutti quei ragazzini che mi ronzano intorno, e mentre all’inizio la vedevo impossibile, dopo poche settimane di allenamento sono tornato in perfetta forma. Giusto due giorni fa sono riuscito a sottomettere il mio istruttore di jiu-jitsu…che è cintura nera!!! Lo faccio per me stesso, per dimostrarmi che non sono finito, voglio dimostrare ai miei figli il loro che papà è un supereroe!”