Aleister Black, ospite di Raw Talk, ha accusato Kevin Owens di essere un membro della Retribution, nuova stable esclusiva di Raw che invade gli show WWE da oltre un mese.
Coincidenze troppo grandi
Durante il loro match a Raw, Black ha quasi battuto Owens per sottomissione. KO è riuscito ad uscire dalla presa alla gamba, e proprio quando Black stava per colpirlo con la Black Mass, le luci hanno cominciato a spegnersi, e quando sono tornate, Owens ha approfittato della distrazione di Black per colpirlo con la sua Stunner, ottenendo il pin vincente. Secondo Black, se non fosse stato per la Retribution, non sarebbe andata a finire così.
“Se quelle luci non avessero tremato, se la Retribution non fosse stata coinvolta, avrei finito lui e la nostra rivalità per sempre. Sento il bisogno di ottenere risposte da Kevin, perché forse ha solo rivelato qualcosa su se stesso, forse fa parte della Retribution”.
I conduttori di Raw Talk, Charly Caruso e R-Truth, hanno ricordato a Black che la stable ha interrotto diversi match, ma lui non ha voluto sentire ragioni:
“La Retribution ha causato il caos per settimane, ed è un caso se si sono presentati mentre stavo per schienare Owens? È una coincidenza troppo grande. Devo ottenere risposte. E vi assicuro che avrò la prova che Owens è un membro della Retribution”.
Non ci resta che attendere la prossima puntata di Raw per avere più risposte.