Secondo i risultati del WWE Draft a cui abbiamo potuto assistere attraverso le ultime puntate di Raw e Smackdown, abbiamo constatato come il campione Universale Roman Reigns, insieme al suo consigliere Paul Heyman, sia rimasto nello show blu. Una nuova, importante acquisizione da Raw, invece, è l’enigmatico Aleister Black. Potremmo mai vedere, nel futuro degli show del venerdì sera, una rivalità tra i due? Lo stesso Aleister parla di questo e di Roman in generale in una recente intervista con Sports Illustrated.
Le lodi per Roman Reigns
Aleister Black non ha che lodi ed encomi per il lavoro recentemente svolto da Roman Reigns e Paul Heyman nell’ultimo periodo. Ecco le sue parole: “Per quanto riguarda Roman, penso che quello che sta facendo ora sia il miglior lavoro mai fatto. Roman si trova in quella posizione super rara in cui si sente talmente tanto confortevole col suo ruolo che la sua confidenza raggiunge il livello 1000. Tutto viene presentato in maniera super organica, ti fa addirittura pensare che non stia interpretando nessun personaggio e, se devo essere onesto, non penso lo stia facendo sul serio. Tutto ciò sta funzionando usando tutte le capacità e forze di Roman Reigns, che sono tante”.
Una rivalità in futuro?
Essendo entrambi a Smackdown dopo il recente WWE Draft e non essendosi mai scontrati in uno scontro 1v1 prima d’ora, Aleister Black esprime interesse per un potenziale feud futuro con Roman Reigns dichiarando: “Mi piacerebbe essere coinvolto in qualcosa con Roman e Paul, e ho parlato di questa cosa con lo stesso Paul in passato. Ci sono un sacco di cose che potrebbero muovere i pezzi nella scacchiera, facendomi arrivare allo scacco matto, e questa è una di quelle”.