Cosa c’è di più interessante di un’intervista ad un wrestler appena licenziato che parla di come è stato gestito dai suoi ex datori di lavoro? E’ per questo che siamo qui a riportarvi le parole del wrestler olandese Aleister Black, licenziato a sorpresa qualche giorno fa dalla WWE, quando era palesemente in atto il suo rilancio a livello televisivo.

La difesa di Aleister Black

Black ha parlato a ruota libera su Twitch della sua gestione, difendendo a spada tratta la dirigenza della WWE che lo ha appena messo alla porta: “Vorrei che non ve la prendeste con i nostri creativi. Beh, i loro creativi ormai, non essendo più lì. I loro creativi provano con tutta la loro forza a fare un buon lavoro. Sono brava gente, molto creativi e dotati. Sono veramente grato di aver potuto lavorare con loro. Ho sempre avuto una buona relazione con Bruce”. Il riferimento è a Bruce Prichard, noto nel mondo del wrestling con il personaggio di Brother Love e direttore esecutivo di SmackDown e Raw.

Proprio a proposito di Prichard Aleister Black ha spiegato: “Era una delle persone che più ha cercato di difendermi in determinate situazioni. Lui non sa che io so, ma lo so”. Anche su Vince McMahon il marito di Zelina Vega ha avuto parole di grande stima e rispetto, come vi abbiamo riportato ieri in un altro estratto da questa diretta.