Le leghe indipendenti sono state per anni la casa di alcuni dei più grandi talenti tutt’ora riconosciuti a livello mondiale. Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Aleister Black sono alcuni dei nomi che, prima di approdare in una Major, hanno fatto una lunga ed emozionante gavetta in queste piccole ma divertenti leghe.
È stato proprio Aleister Black, questo pomeriggio, a pubblicare un tweet nel quale ha parlato di quanto le indies lo abbiano aiutato per raggiungere il successo. Black ha invitato i fan a supportare i wrestler che in questo periodo di pandemia stanno continuando a perdere i loro booking. Black ha scritto:
“Le indies mi hanno dato una piattaforma che mi facesse creare le chiavi per il mio successo personale. Questi sono tempi duri per tutti noi senza possibilità di generare introiti. Se siete parte di quei pochi non affetti da questa situazione economica, per favore, cercate di comprare qualche pezzo di merchandise del vostro wrestler preferito.”
Black si aggiunge alla lista di altri wrestlers che in questo momento stanno sostenendo le indies, ovvero Shelton Benjamin, Mustafa Alì e Lio Rush.