Il licenziamento di Aleister Black non accenna a smettere di fare rumore, soprattutto a causa degli ottimi rapporti tra lui e la dirigenza, in primis con Vince McMahon. Proprio di quest’ultimo ha parlato Black, ospite ad Oral Session, podcast condotto da Renee Paquette.
Ritorno in pista finito male
Aleister, che ora è tornato a farsi chiamare Tommy End, ha parlato del suo ritorno alle scene in WWE, e di come il suo push non sia andato come sperato, ricevendo le scuse dal Chairman in persona, Vince McMahon:
“Ho fatto una chiacchierata con Bruce Prichard e Vince che è durata circa 30-45 minuti. È stato un discorso lungo, ma è stato un bel discorso. Ancora una volta, pieno di lodi, complimentandomi per la mia capacità di essere onesto con loro pur mantendendomi rispettoso e parlando solo riguardo il mio processo creativo. E ha anche capito che c’erano cose durante il mio stin nel main roster che non sono andate come voleva, e ha detto ‘Mi dispiace per questo, mi scuso. Facciamo così, ti manderò a casa per un po’, creeremo una separazione tra te e Kevin Owens e quando tornerai, ti rimanderemo in pista’”.
Black è tornato in pista per uscirne subito, definitivamente. Chissà cosa ha portato al suo licenziamento, dato che a quanto pare tutti, Vince in primis, erano contenti di lui.