Da sempre i fan del professional wrestling si chiedono quale sia il miglior atleta, lottatrice o tag team di sempre.

A rispondere a tale quesito sono molto spesso sono gli addetti ai lavori o gli atleti stessi, capaci nel loro piccolo di dire la propria creando anche curiosità e fonte di discussione nel rendere noto quel determinato nome da rilegare tra “l’olimpo” della disciplina.

In tal senso si è espresso anche l’attuale TNA World Champion, Alex Shelley.

Membro dei Motor City Machine Guns con Chris Sabin e Time Splitters con KUSHIDA (i due team assieme vengono definiti come TIME MACHINE), è stato ospite ai microfoni del podcast Pro Wrestling Culture, piattaforma in cui Shelley ha parlato del futuro della TNA, la sua prossima difesa prevista per sabato 13 gennaio contro Moose a Hard To Kill, ma anche quale secondo lui è il miglior tag team di sempre.

“Credo che il miglior tag team nella storia del wrestling siano gli Young Bucks. Ho avuto il privilegio di lottare tanti grandiosi match nella mia carriera, porterò sempre nel cuore la serie di incontri con i Beer Money, ma i Bucks li ho affrontanti praticamente in ogni dove tra PWG, TNA, ROH e NJPW e ogni volta è stato sempre qualcosa di unico e spettacolare.”

Potete recuperare l’intervista integrale attraverso i riquadri YouTube e Spotify sottostanti.