Alex Shelley, ex campione di coppia della TNA, NJPW e ROH, ha deciso di ritirarsi dal wrestling all’età di 35 anni. In un tweet ha annunciato che il match combattuto di recente assieme a Chris Sabin contro gli Young Bucks è stato l’ultimo incontro della sua carriera e che non poteva che essere il finale migliore.

Shelley è considerato ancora oggi uno degli original sia della ROH che della TNA pur avendo debuttato diverso tempo dopo la nascita di queste due compagnie. Ha vinto ben 8 titoli di coppia, mentre in singolo ha conquistato l’X Division in TNA, il titolo mondiale della tedesca WXW, il titolo X Division Midwest della NWA e il titolo Junior Heavyweight della CZW.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWrestleZone & Zona Wrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.