Alex Shelley, ex campione di coppia della TNA, NJPW e ROH, ha deciso di ritirarsi dal wrestling all’età di 35 anni. In un tweet ha annunciato che il match combattuto di recente assieme a Chris Sabin contro gli Young Bucks è stato l’ultimo incontro della sua carriera e che non poteva che essere il finale migliore.

Shelley è considerato ancora oggi uno degli original sia della ROH che della TNA pur avendo debuttato diverso tempo dopo la nascita di queste due compagnie. Ha vinto ben 8 titoli di coppia, mentre in singolo ha conquistato l’X Division in TNA, il titolo mondiale della tedesca WXW, il titolo X Division Midwest della NWA e il titolo Junior Heavyweight della CZW.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWrestleZone & Zona Wrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".